CONSULENZA/ASSISTENZA

In considerazione delle numerose richieste pervenuteci a vario titolo, in questi anni, abbiamo deciso di predisporre una specifica area di consulenza in materia di diritto sportivo e di questioni ad esso connesse.

La nostra stretta collaborazione con avvocati, commercialisti e procuratori affermati – oltre a garantire un costante aggiornamento editoriale qualificato e competente – ci consente  di estendere servizi di assistenza professionale a tutti coloro (società, dirigenti, calciatori e genitori) che possano avere esigenza di informazioni, consigli e tutela legale e/o fiscale  nella risoluzione di determinate problematiche ovvero per la valorizzazione dei propri interessi.

Tale assistenza è rivolta altresì ai procuratori sportivi che, nell’ambito dei rapporti con i rispettivi assistiti o nel corso di particolari operazioni, necessitino di una supervisione legale e/o fiscale di contratti e/o documentazione di particolare complessità o rilevanza.

Tutti i predetti servizi di consulenza ed assistenza nonché la stesura dei relativi atti, se necessario, possono essere resi anche in lingua inglese.